Mutu? E' un giocatore di grande qualit?, ma non di prima fascia per quanto riguarda il fuori campo. Lo conosco bene, ma ha talmente tanti alti e bassi nella sua vita privata che bisogna gestirlo, aiutarlo, e a Firenze ha toccato dei punti massimi di questo. Campione lunatico che ti fa impazzire, per? dare un esempio allo spogliatoio e comportarsi bene ? fondamentale. E' difficile scegliere se tenerlo o no: la societ? fece bene a tenerlo fuori rosa, poi lo ha ripreso per ragioni tecniche.
L'idea Vossen? In Belgio ? tutto un altro campionato, ho sentito dire bene di lui, per? il nostro campionato ? una cosa diversissima ed ? pi? difficile fare bene.
Del settore giovanile viola mi ? sempre piaciuto Babacar e premia il lavoro fatto da Corvino in questi anni. Sono fissato su Babacar che volevo portare al Padova a gennaio: per infortuni vari alla Fiorentina Pantaleo mi disse che non me lo avrebbe dato.
Io non sono d'accordo sulla decisione di inserire la Nazionale Under 21 in serie B, perch? sono capitali delle societ?. Non la condivido e non voglio neanche parlarne".
Chi.Ba.
Nessun commento:
Posta un commento