sabato 7 maggio 2011

'Coppi e Bartali', il traffico bloccato all'uscita in città - Il Resto del Carlino

In occasione della gara ciclistica, mercoledì tra le 15 e le 17 sull’A13 Bologna-Padova il traffico in uscita a Rovigo verrà deviato in direzione Lendinara. Ecco i consigli di Autostrade


Rovigo, 22 marzo 2011 - Domani tra le 15 e le 17, sull’A13 Bologna-Padova il traffico in uscita a Rovigo verrà deviato in direzione Lendinara, per il passaggio di una gara ciclistica.


Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa le uscite a Rovigo sud-Villamarzana e a Rovigo nord-Boara. La notizia sara’ diffusa attraverso i notiziari radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento